Stai visualizzando un evento passato. Non è più possibile acquistare i biglietti.
Utente già esistente?
Il mio account

MEDICINA E CURA

1 Hour More: l'impegno di Zambon per migliorare la qualità di vita dei pazienti con malattia di Parkinson

Michele Tinazzi, Vincenzo Abruscato, Carlo Presotto

Fondazione Zoé - Zambon Open Education-

Martedì 10 novembre, ore 18.00

Informazioni di registrazione

Ti preghiamo di selezionare il numero di posti che vuoi prenotare. Ti verrà poi richiesto di inserire i tuoi dati per la registrazione e a seguire i dati di tutti coloro per cui stai prenotando un posto. Ti ringraziamo per la collaborazione.

 

MANIFESTAZIONE TERMINATA.
LE REGISTRAZIONI SONO CHIUSE

Descrizione dell'evento

Cosa faresti se avessi un'ora in più al giorno?

A questa domanda cercheremo di dare risposta, martedì 10 novembre in Fondazione Zoé, focalizzando l'attenzione di esperti, assistenti, medici e pazienti sul valore del tempo per le persone affette dalla malattia di Parkinson.

Il progetto di storytelling "1 Hour More" è nato con lo scopo di aumentare la consapevolezza sulla malattia di Parkinson a livello internazionale, dando, a chi ne è affetto, un supporto psicologico e pratico. Il cuore dell'iniziativa è rappresentato dal libro "1 Hour More. Storie e consigli sul Parkinson", che racchiude 24 storie di vita reale, di speranza e reazione, validate da EPDA (European Parkinson's Disease Association) e che verrà presentato nel corso dell'evento.

A parlarne con noi, il professor Michele Tinazzi e il dottor Vincenzo Abruscato. Interverrà l'attore Carlo Presotto con la lettura di alcuni brani del libro.

Il progetto "1 Hour More" è realizzato da Bookrepubblic, con il sostegno della European Parkinson's Disease Association (EPDA) e la sponsorship di Zambon Spa.